dornire in camper sul giusto materasso - pesaro

Viaggia in sicurezza, acquista un camper sicuro e sanificato

Ora che il picco dell’Emergenza Coronavirus è ormai alle nostre spalle, possiamo finalmente pensare alle meritate vacanze.

Avete già pianificato qualcosa? Mare o montagna?

E come viaggerete, in macchina, in treno, o avete pensato di acquistare un camper?

Il nostro concessionario di Pesaro vi propone camper e caravan delle migliori marche, sanificati a fondo da personale specializzato.

All’interno del nostro market, troverete un vasto assortimento di prodotti e accessori con cui pulire ogni angolo del mezzo, così che possiate viaggiare in tutta sicurezza.

Acquista un camper, sarà la tua casa per le vacanze

Il camper è un mezzo perfettamente sicuro e confortevole, dove troverete tutto ciò di cui avrete bisogno per passare delle vacanze indimenticabili.

Gli appassionati lo sanno bene: il camper è un mezzo diverso da qualunque altro, ma va curato con attenzione.

Una pulizia costante del proprio veicolo è fondamentale per viaggiare nel massimo comfort e proteggere la salute dei passeggeri. Alla sanificazione, ovviamente ci pensa Camper Pesaro, ma una volta che sarete in strada, dovrete essere voi ad occuparvi delle normali procedure di pulizia.

Come pulire il camper

Una corretta pulizia del camper vi richiederà solo pochi minuti.

Iniziate passando l’aspirapolvere sui tappeti, negli angoli della cucina e sotto il tavolo da pranzo. Poi sanificate con prodotti a base di alcool tutte le superfici, facendo particolare attenzione a tavoli, sedie e sanitari.

Se il camper con cui state viaggiando lo avete preso a noleggio e lo userete solo per poche settimane, potete provvedere alla sua pulizia ripetendo questi  2 procedimenti (aspirapolvere e sanificazione delle superfici) almeno ogni 2/3 giorni.

Se, al contrario, state trascorrendo le vostre vacanze su di un mezzo di vostra proprietà, vi consigliamo di igienizzare l’interno della cellula abitativa e i sedili della cabina di guida con prodotti germicidi. Questo procedimento va ripetuto ogni 1 o 2 settimane.

Fatto questo, sarete certi di viaggiare in mezzo sicuro, privo di germi e batteri pericolosi.

Per ulteriori informazioni in merito all’acquisto dei camper e alle corrette procedure di sanificazione, non esitate a contattarci.

Lo staff di Camper Pesaro sarà a vostra completa disposizione.

http://camperpesaro.com/contatti/

Come trascorrere la vacanza ideale in camper
PREVIOUS POST
camper mobilvetta
Camper Mobilvetta, accoglienti e innovativi
NEXT POST

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *