Noleggio camper in inverno, per una vacanza diversa dalle altre

Per molti dei nostri clienti, il camper è sinonimo di estate. Durante la bella stagione si può utilizzare questo mezzo per viaggiare praticamente ovunque, dalla montagna alla spiaggia.

In inverno, invece, viaggiare in camper può rappresentare una sfida, soprattutto se non si ha molta esperienza con questo tipo di veicoli.

Chi dispone di un camper proprio e lo usa a cadenza regolare, sa bene che è possibile utilizzare questo mezzo per “affrontare” qualunque strada e qualunque clima.

Chi, invece, guida il proprio camper saltuariamente o è abituato a noleggiarlo, potrebbe incontrare qualche difficoltà in più; ma niente paura, vi sarà sufficiente scegliere il mezzo giusto per viaggiare nel massimo comfort.

Perché usare il camper in inverno

Durante l’inverno città e paesini italiani si illuminano con le luci delle feste. Ad ogni angolo del nostro paese possiamo trovare sagre e mercatini di natale che attirano migliaia di turisti.

A bassa quota nevica raramente, motivo per il quale non dovrete preoccuparvi troppo delle strade. Se invece volete percorrere tragitti più “avventurosi” vi basterà portarvi dietro gli strumenti adeguati.

L’Italia è un paese magnifico da visitare in ogni stagione.

Noleggio camper per il turismo invernale, scegliete il mezzo adatto

Scegliere un camper con il quale viaggiare in inverno significa acquistare un mezzo dotato delle migliori capacità isolanti ed un impianto di climatizzazione di ultima generazione.

Presso il concessionario Camper Pesaro potrete noleggiare mezzi Giotti dotati di climatizzatori a cabina, doppio letto matrimoniale a castello per viaggiare con tutta la famiglia e tutti gli optional di cui avrete bisogno per trascorrere delle vacanze nel massimo comfort.

Quanto costa noleggiare un camper in inverno?

All’interno del nostro sito troverete i listini completi per il noleggio del camper.

I mesi invernali sono considerati “bassa stagione” e le tariffe partono da 125.00 euro alla settimana (chilometri illimitati). Dicembre è l’unico mese dell’inverno considerato “media stagione”, e le tariffe per il noleggio partono da 163.00 euro a settimana.

Con il noleggio riceverete un ampio set di accessori comprendente: bombola gas a propano, kit stoviglie e pentole per 4 persone, set asciugamani e molto altro.

Per ulteriori informazioni in merito al nostro servizio di noleggio camper, come sempre, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.

Noleggiare il camper, acquistarne uno nuovo o puntare sull’usato, cos’è più conveniente?
PREVIOUS POST
Viaggiate con un camper usato. Alcuni consigli utili
NEXT POST

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *