A dispetto del suo nome, il portamoto per camper può essere utilizzato per trasportare anche scooter e biciclette. In pratica qualunque mezzo su 2 ruote che può fornirvi dell’autonomia in più durante le vostre vacanze.
Portamoto per camper interni ed esterni
Possiamo suddividere i portamoto per camper in 2 categorie:
- Abbiamo quelli interni, cioè i gavoni posteriori nei quali è possibile riporre i mezzi a 2 ruote o l’attrezzatura ingombrante che non trova spazio nella zona living.
- E quelli esterni, che possiamo attaccare ai longheroni del telaio e sui quali possiamo montare mezzi di piccole dimensioni.
Vogliamo ricordare che il vostro camper deve rispettare dei limiti di peso prestabiliti e indicati nel libretto di circolazione. Se il mezzo dovesse eccedere il peso stabilito, potreste andare incontro a sanzioni.
Portamoto a scomparsa
I modelli a scomparsa sono caratterizzati da un meccanismo che permette alle forcelle di rientrare completamente a filo paraurti o persino sotto la scocca del mezzo. Questa loro caratteristica riduce l’ingombro e previene eventuali incidenti causati dal cambio di geometria del camper.
Affidatevi a Camper Pesaro
Presso il nostro concessionario troverete un vasto assortimento di accessori per camper al miglior prezzo. Una volta scelto il vostro portamoto, il nostro staff provvederà immediatamente alla fase di montaggio.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.
Leave a Reply