Accessori e attrezzatura per Camper pesaro

Accessori e attrezzatura per Camper, presso camper Pesaro troverete tutto il necessario per viaggiare in tranquillità

Avete organizzato il vostro prossimo viaggio in camper, fatto controllare il vostro mezzo e riempito il frigo? Se la risposta è si, allora vi rimane un ultimo compito.

Prima di mettervi in viaggio, è importante controllare che l’attrezzatura e gli accessori del camper siano al loro posto e perfettamente funzionanti.

Chissà cosa potrebbe succedere durante la vostra prossima avventura. Fatevi trovare pronti a tutto e non avrete brutte sorprese.

Attrezzatura per camper, di cosa avrete bisogno durante le vostre prossime vacanze

Tra gli strumenti che non devono mai mancare nel vostro camper, abbiamo:

Il martinetto – Anche definito crick idraulico, è indispensabile per eseguire piccole riparazioni alle ruote e sostituire gli pneumatici forati. Attenzione, il martinetto per camper e per auto NON sono la stessa cosa. Vi sconsigliamo caldamente di portarvi dietro l’attrezzatura della vostra automobile, credendo che vada bene per qualunque mezzo.

Un sistema per il controllo della pressione degli pneumatici – Una gomma poco gonfia non aderirà bene all’asfalto e potrebbe causare sbandamenti pericolosi. Prima di mettervi in strada, controllate la pressione degli pneumatici (compresa la ruota di scorta) con uno strumento adeguato e passate presso la vostra officina di fiducia per un eventuale intervento di emergenza.

Una batteria di scorta – Se avete intenzione di partire per un lungo viaggio, assicuratevi di avere a vostra disposizione una batteria di servizio in più. Vi sarà fondamentale in caso di malfunzionamento all’impianto elettrico.

Acquistate i vostri accessori presso lo store di Camper Pesaro

Presso Camper Pesaro troverete un vasto assortimento di accessori e gadget con cui arricchire il vostro mezzo.

Il primo accessorio che vi consigliamo, è un piccolo condizionatore, magari dotato di unità esterna. Gli impianti di ultima generazione sono in grado di controllare la temperatura all’interno del vostro mezzo con consumi minimi, creando in pochi secondi un ambiente piacevole ed ospitale.

Abbiamo poi le zanzariere, fondamentali per avventurarsi attraverso paesaggi caldi o tropicali.

Infine, è bene dotare il vostro veicolo con dei piedi di stazionamento, che mettono in piano la superficie del camper durante il periodo di sosta. In molti sottovalutano l’importanza di questo strumento, almeno finché non passano una notte in una zona in pendenza. Rimanere per troppo tempo su di una superficie non in piano, può causare giramenti di testa e perdite di equilibrio.

I piedi di stazionamento sono essenziali per passare delle vacanze nel massimo comfort.

Dopo l’acquisto, il nostro staff provvederà all’installazione dei vostri accessori, controllandone il corretto funzionamento con un collaudo approfondito.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

http://camperpesaro.com/contatti/

Tagliando del camper: affidatevi a Camper Pesaro
Tagliando del camper: affidatevi a Camper Pesaro
PREVIOUS POST
Accessori e attrezzatura per Camper, presso camper Pesaro troverete tutto il necessario per viaggiare in tranquillità
NEXT POST

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *