Acquistare il primo camper

Acquistare il primo camper, cosa bisogna sapere

Avete finalmente deciso di acquistare il vostro primo camper?

In questo articolo scopriremo quali sono le migliori marche sul mercato e quale modello scegliere in base alle vostre esigenze.

Prima di iniziare vogliamo ricordarvi che, presso il concessionario di Camper Pesaro, troverete un vasto assortimento di camper nuovi o usati pronti per rimettersi in strada.

Su richiesta, il nostro team trasformerà gli interni del vostro nuovo mezzo, dando vita ad uffici ed officine mobili perfettamente attrezzate.

Acquistare il primo camper, di quale modello?

Se cercate comfort e tanto spazio disponibile, il mansardato è sicuramente la scelta migliore.

Questi camper hanno una sporgenza sopra la cabina di guida (la mansarda, appunto), in cui è possibile stivare bagagli e attrezzatura extra.

Il “rovescio della medaglia” consiste in una minore aerodinamicità del mezzo, che potrebbe inficiare la sua guida.

Il motorhome è un modello altrettanto spazioso ma molto più maneggevole. Normalmente ha un costo più elevato del mansardato o del camper puro, ma offre un comfort abitativo maggiore.

Il furgonato (anche chiamato camper puro o VAN) è perfetto per viaggiare con la propria dolce metà. Questo modello è un’ottima scelta per chi vuole acquistare il primo camper: è semplice da guidare, ha costi inferiori rispetto al modello mansardato e al motorhome, ma è anche meno spazioso.

Prima di acquistare un camper nuovo, chiedete al concessionario una prova su strada. Vi sarà utile per determinare la manovrabilità del mezzo e la sua tenuta. 

Quale brand scegliere quando acquistate il primo camper

Presso Camper Pesaro, troverete un vasto assortimento di mezzi delle migliori marche, quali:

Laika – Un brand noto nel mondo per le innovazioni tecnologiche e l’elevato livello di comfort che caratterizza i suoi mezzi. Laika è un brand italiano storico che realizza camper mansardati, motorhome e semintegrali.

McLouis – Questo brand realizza camper e van moderni, maneggevoli ed esteticamente molto curati. La caratteristica che ha reso i mezzi McLouis tra i più famosi ed apprezzati nel mondo dei camperisti è la cura degli interni, sempre confortevoli e al passo con i tempi.

Arca – Un brand completamente italiano, che nel corso della sua storia ha saputo combinare linee raffinate ed innovative. I camper Arca sono la scelta perfetta per tutti coloro che cercano un mezzo accogliente, che possa farli sentire a casa in ogni angolo del mondo.

State per acquistare un camper nuovo? Affidatevi a Camper Pesaro, il nostro staff sarà a vostra completa disposizione e risponderà ad ogni vostra domanda.

Patente per camper | Pesaro
Patente per camper, quale vi serve per guidare il vostro mezzo
PREVIOUS POST
Cosa portare in camper durante le vacanze
Cosa non deve mai mancare all’interno del camper?
NEXT POST

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *