comprare un camper usato o nuovo - pesaro

Consigli utili prima di comprare un camper nuovo od usato

Il camper è un mezzo dalle mille possibilità, che può aprirvi nuovi orizzonti e farvi passare delle vacanze indimenticabili.  Tuttavia questi mezzi, che siano nuovi od usati, rappresentano un impegno economico che dev’essere pianificato nel tempo, motivo per il quale, prima di comprare un camper è bene che vi informiate sui modelli in commercio, sullo stato del mezzo e sugli accessori indispensabili alle vostre vacanze.

Di seguito troverete una rapida guida stilata dallo staff di Camper Pesaro che vi aiuterà a trovare il mezzo più indicato alle vostre esigenze.

Non tutti i camper sono uguali, scegliete il mezzo adeguato ai vostri viaggi

I camper variano molto a seconda della loro dimensione, meccanica e prestazioni. In commercio è possibile trovare mezzi adatti a qualunque clima e terreno, mentre altri sono progettati per condizioni specifiche. Prima di procedere con l’acquisto, spiegate all’addetto delle vendite il viaggio che state per affrontare, e lui vi indicherà il mezzo adeguato. Camper Pesaro è partner con l’officina Girometti & De Angeli e, presso i suoi stabilimenti, è in grado di trasformare qualunque veicolo in base alle esigenze dei clienti.

Se non trovate il camper che state cercando, i nostri esperti potranno sempre “crearlo” per voi.

La parola “Camper” vuol dire tante cose

Il termine camper può essere utilizzato per indicare caravan, mansardati, motorhome e semintegrali. Si tratta di mezzi molto diversi e presentarsi presso un rivenditore senza conoscere la corretta terminologia può farvi perdere del tempo prezioso.

Prima di comprare un camper, è bene che impariate la differenza tra i vari modelli. Come sempre, i nostri esperti saranno al vostro fianco per aiutarvi a fare chiarezza.

Quando comprate un camper usato, fatevi consigliare dai nostri esperti sui modelli più indicati alle vostre esigenze.

Prima di acquistare un camper usato, controllate la sua capacità di carico

A seconda del tipo di vacanze che state per affrontare (campeggio, sportiva o rilassante, per citarne alcune) il vostro camper dovrà trasportare attrezzatura più o meno pesante. Prima di procedere con l’acquisto, controllate con attenzione la possibilità di carico del mezzo.

Diamo un’occhiata agli accessori

Parabole satellitari, condizionatori e portamoto sono solo alcuni degli accessori che possiamo installare sul vostro nuovo mezzo. Se capitate a Pesaro, vi invitiamo a visitare il nostro concessionario per scoprire il nostro punto vendita di accessori per Camper, vi aspettiamo.

i costi del camper e le spese di contorno - Pesaro
I costi del camper: Scopriamo quali sono le spese ed alcuni modi per risparmiare
PREVIOUS POST
Cerco camper a Pesaro
“Cerco camper”: Tutti i motivi per non cercare annunci privati ma affidarsi ad un’azienda
NEXT POST

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *