Sospensioni ad aria per camper, più stabilità e sicurezza in ogni situazione

Tra gli interventi più richiesti presso il nostro concessionario segnaliamo l’installazione di sospensioni ad aria integrative per camper. Questi accessori non vanno a sostituire le sospensioni originali del mezzo, ma ristabiliscano l’assetto di guida nel caso le balestre si dimostrino insufficienti.

Ai suoi clienti, lo staff di Camper Pesaro propone Sospensioni ad Aria Al-KO, appositamente studiate per l’utilizzo a carico statico e che non richiedono manutenzione aggiuntiva.

Quando installare sospensioni ad aria nel camper

Le sospensioni ad aria sono altamente consigliate nel caso un carico particolarmente gravoso del mezzo od una sua nuova configurazione vadano a creare problemi alla balestra originale, quale un eccessivo rollio laterale od un aumento della distanza di frenata.

Normalmente le sospensioni originali del mezzo sono pensate per un carico di poco superiore (qualche centinaio d chili) al suo peso complessivo comprendente l’arredamento interno. Nel caso si voglia cambiare tale arredamento, spesso si finisce con l’aumentare il carico sulle balestre riducendo le caratteristiche di sicurezza del camper. Per evitare il verificarsi di una situazione simile, chiedete sempre consiglio ad un esperto prima di svolgere qualunque operazione.

Cambiare la configurazione del mezzo

Un camper non può essere solo il mezzo con cui passare le nostre vacanze, Camper Pesaro esegue anche lavori di configurazione che trasformeranno il vostro veicolo in un ufficio mobile perfettamente funzionale o in un officina comprendente tutti gli strumenti necessari alla vostra professione.

Inutile precisare come queste operazioni andranno a cambiare totalmente le caratteristiche del camper e richiederanno quasi sicuramente l’utilizzo di sospensioni ad aria integrative, affinché possa essere guidato in tutta sicurezza.

Le sospensioni per camper Air Top Al-Ko

Camper Pesaro ha di recente montato delle sospensioni ad aria Al-Ko sul mezzo di un cliente

Credeteci se vi diciamo che montare delle sospensioni Air Top Al-Ko di alta qualità darà al vostro camper un feeling quasi automobilistico durante la guida. Montate da personale esperto e gonfiate entro i limiti di taratura, questi accessori (che, ricordiamo, non devono sostituire i componenti originali) miglioreranno la stabilità in curva e la sensazione di comfort di guidatori e passeggeri, ridurranno i problemi causati dagli ammortizzatori scarichi e aumenteranno “l’aspettativa di vita” dei freni.

Con una spesa contenuta, Camper Pesaro monterà sul vostro mezzo delle sospensioni ad aria di alta qualità, che non richiedono manutenzione e possono essere lavate normalmente così che il sale non ne corroda le parti in metallo.

http://camperpesaro.com/contatti/

Antifurto satellitare per Camper, proteggi il tuo mezzo da qualunque minaccia
PREVIOUS POST
riparazione e acquisto di bagni camper - Pesaro
Il bagno del camper, compromesso fra spazio e funzionalità
NEXT POST

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *